mercoledì 20 maggio 2009

Premio e ancora premio......




Negli ultimi giorni ho ricevuto questi due bellissimi premi e naturalmente questo mi fa molto piacere.....


Il primo premio mi è stato donato da Unika che seguo sempre con affetto







Il secondo mi è stato donato da Chiara che ringrazio ancora tantissimo....





Vorrei donarli a tutti voi che ogni giorno siete presenti su questo immenso libro di ricette virtuale.....che però non è solo questo....ma un insieme di persone che comunicano fra loro ,anche se solo via internet...che a volte diventano amiche....o per lo meno che si raccontano.....quindi a tutti voi sono dedicati questi due premi....


11 commenti:

  1. Vuol dire che te li meriti!! Poi con tutte queste buone ricettine...mmmm...ho appena letto i tuoi biscotti al cioccolato quì sotto, devono essere squisiti!

    RispondiElimina
  2. Che brava, complimenti! Baci Giovanna

    RispondiElimina
  3. @Elra:thank you very much
    @Denise:graaaazie....ciao baci katia
    @Giovanna:grazie e un bacio anche a te

    RispondiElimina
  4. ..complimenti!!!!
    ps..passa da me per un altro premiuzzo!!^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti li meriti davvero, te nè auguro un' infinita'!
    Baci ...

    RispondiElimina
  6. Ciao Katia! Ricambio i complimenti per i premi e ti auguro un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. uhhh, ma quanti premi!!!!! congratulazioni!!!!

    ciaooo e buona settimana!!

    RispondiElimina
  8. @Minù:grazie mille arrivo....
    @Mariarita:grazie altrettanto.ciao katia
    @Tania:grazie e buona domenica.ciao katia
    @dario:grazie e buona domenica...ciao katia

    RispondiElimina
  9. Un piatto veloce e gustoso, veramente molto invitante!!!!!!!
    Ciao Katia buona settimana!!!!!

    RispondiElimina
  10. mi piace molto l'accoppiata feta e zucchine, la trovo fresca e gustosa!

    RispondiElimina