venerdì 1 maggio 2009

Fiera del tempo libero a Bolzano

alcuni degli stand floreali presenti alla Fiera del tempo libero




Questo è lo stand del club subacqueo di cui sono socia e che partecipava alla Fiera del tempo libero










Fiera del Tempo Libero/Freizeit 2009 a Bolzano


Sport, hobby, auto, vacanze e montagna.La Fiera di Bolzano, dal 30 aprile al 3 maggio, organizza come ogni anno il salone del Tempo Libero, un appuntamento molto atteso dagli altoatesini e dagli appassionati del settore.
La fiera Tempo Libero è in primo luogo una grande festa capace di coinvolgere tutti, giovani, meno giovani e bambini. .Tempo Libero è un campionario di idee per i momenti di libertà che comprende hobby, vacanze, sport e spettacolari dimostrazioni sportive, interessi più vari con un occhio particolare alle esigenze delle famiglie composte da membri di ogni età e con necessità differenti.Ad affiancare la fiera Tempo Libero in questa edizione troveremo Florita, la fiera dedicata alla floricoltura, al giardino e alle composizioni floreali. Nell’area dedicata alla fiera Florita tante sorprese che guideranno i visitatori attraverso un percorso di profumi e colori incantati.

Finalmente una giornata di sole...e così oggi io e famiglia abbiamo preso le nostre biciclette e ci siamo fatti una bella pedalata e siamo andati a vedere questa fiera che a me personalmente piace molto...ci si trova un pò di tutto,dalle associazioni sportive...e quest'anno vi partecipava anche il club di subacquea di cui sono socia...la BLU OCEAN, stand gastronomici, stand floreali, di camper, di turismo...insomma di tutto di più....quest'anno c'era anche uno stand della SILKOMART e ne ho approfittato per comprare un paio di articoli....ma di quelli ne parlerò quando li userò per qualche ricettina!!!!

11 commenti:

  1. Di sicuro una bellissima manifestazione, per il prossimo anno può essere la scusa per una gita.
    Buon fine settimana,
    Stefano

    RispondiElimina
  2. Beautiful garden. Oh, those orchid are so beautiful!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo grazie per la tua visita al mio blog... complimenti per il tuo.. ti ho aggiunta all'elenco di quelli che visito quasi quotidianamente.. così non ti perdo :-)))) buona giornata.. Claudia

    RispondiElimina
  4. @Stefano:si ne vale la pena....ciao katia
    @Elra:True there were so beautiful flowers...but also good thing to eat and to see.Bye katia
    @Claudia:grazie e anche io ti vengo a trovare spesso perchè trovo sempre qualche idea carina....baci katia

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di poter vedere gli stampi che hai comprato!!!baci e buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. @katty:va bene...al più presto.Buon weekend katia

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog, mi piace molto, ti ho aggiunta al mio elenco. Ciao

    RispondiElimina
  8. @Milù:grazie io ho fatto altrettanto con il tuo.ciao katia

    RispondiElimina
  9. Ciao Katia,
    grazie di cuore per il bellissimo commento...
    Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo,e come hai detto tu...è vero,poteva andare peggio!
    Nella vita, ci attendono tante sorprese, belle e brutte...se leggi il mio blog, proprio in fondo ...ho scritto una poesia..."A Volte Capita".
    Ho passato di peggio quasi tre anni fa, questa è solo un'altra avventura che farà parte della mia vita...
    Ti ringrazio ancora,
    veramente di cuore...
    Aurelia

    RispondiElimina
  10. bella questa fiera....i lupini sono una qualità di vongole più economiche...un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. @unika:grazie per la spiegazione....un bacio anche a te.

    RispondiElimina