sabato 14 marzo 2009

Che bello è sabato!!!!!


Il sabato è il giorno più bello della settimana....inizia il weekend e quando non devo lavorare il fine settimana questo significa trascorrere due interi giorni con la mia famiglia!

Per questa sera ho invitato a pranzo i miei genitori e mia suocera e quindi passeremo una bella serata tutti insieme.Questo pomeriggio quindi sarò alle prese con i fornelli e domani posterò alcune ricette del mio menù serale.

Un saluto a tutti i visitatori del mio blog e buon weekend.

4 commenti:

  1. buona domenica anche a te e buona cena per stasera. un bacione

    RispondiElimina
  2. buona domenica anche a te!!
    io oggi ho sei persone a pranzo e sarà una bellissima giornata!!
    a presto e grazie per essere passata da me! :-)

    RispondiElimina
  3. @paola:buona domenica e a presto...tornerò a trovarti perchè ho visto molte cose interessanti da provare.

    RispondiElimina