Ebbene si....non so se avro' tanta voglia di scrivere e fotografare piatti succulenti visto che devo seguire una dieta liquida....infatti giovedì scorso sono svenuta e cadendo mi sono fratturata l'osso mascellare e ho perso"qualche" dente...quindi dopo 4 giorni di ospedale sono finalmenta a casa ma non so quando mi rimetterò ai fornelli...nel frattempo verrò io a trovare voi per rifarmi gli occhi con le vostre prelibatezze....un saluto a tutti/e e a presto.
come mi dispiace!!! scusa ma non riesco a dire altro...sono senza parole!!
RispondiEliminami raccomando vieni a trovarci e a fare due chiacchiere...un po' di compagnia in questi casi aiuta!
ti abbraccio
nooooo...cavoli mi dispiace!! Che brutta cosa che ti è successa! L'unica bloggina bolzanina...sigh!!Dai rimettiti al più presto in forze!!! In bocca al lupo!
RispondiElimina@paola e denise:grazie mille e in effetti non c'è molto da dire...si è trattato di un gran colpo di sfortuna...ma verrò sicuramente a trovarvi per scambiare 4 chiacchiere...e speriamo di poter mangiare tutto al più presto.Grazie ancora ciao,ciao
RispondiEliminaNon preoccuparti ti faremo compagnia noi, non sei sola e ti siamo tutte vicine...
RispondiElimina@fantasie:grazie carissima....in questo momento non dei più felici è bello sentire vicino delle persone che anche se non conosci di persona ti possono aiutare in qualche modo...baci e a presto
RispondiEliminaUrca, poverina!
RispondiEliminaDai, cerca di curarti e intanto puoi approfittare per coccolarti e riposarti un po'.
Un abbraccio e rimettiti prestissimo!
@pupina:eh già...mi riposo e ho più tempo per venire a trovarvi e rifarmi gli occhi con le vostre ricettine.Ciao,ciao
RispondiEliminaCiao, mi spiace da morire che il mio primo commento da te sia per farti coraggio per questo spiacevole episodio che ti è accaduto :( ti auguro di rimetterti al più presto con tutto il cuore!
RispondiEliminaoddio scusami tanto ma devo aver combinato un pasticcio, mi risultava che questo fosse il tuo ultimo post e ora ho visto che non è cosi!
RispondiEliminaMeno male che ti stai riprendendo, ho visto deelle deliziose ricette!
Un abbraccio, a presto