lunedì 30 marzo 2009

Assenza per malattia

Ebbene si....non so se avro' tanta voglia di scrivere e fotografare piatti succulenti visto che devo seguire una dieta liquida....infatti giovedì scorso sono svenuta e cadendo mi sono fratturata l'osso mascellare e ho perso"qualche" dente...quindi dopo 4 giorni di ospedale sono finalmenta a casa ma non so quando mi rimetterò ai fornelli...nel frattempo verrò io a trovare voi per rifarmi gli occhi con le vostre prelibatezze....un saluto a tutti/e e a presto.

9 commenti:

  1. come mi dispiace!!! scusa ma non riesco a dire altro...sono senza parole!!
    mi raccomando vieni a trovarci e a fare due chiacchiere...un po' di compagnia in questi casi aiuta!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. nooooo...cavoli mi dispiace!! Che brutta cosa che ti è successa! L'unica bloggina bolzanina...sigh!!Dai rimettiti al più presto in forze!!! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. @paola e denise:grazie mille e in effetti non c'è molto da dire...si è trattato di un gran colpo di sfortuna...ma verrò sicuramente a trovarvi per scambiare 4 chiacchiere...e speriamo di poter mangiare tutto al più presto.Grazie ancora ciao,ciao

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti ti faremo compagnia noi, non sei sola e ti siamo tutte vicine...

    RispondiElimina
  5. @fantasie:grazie carissima....in questo momento non dei più felici è bello sentire vicino delle persone che anche se non conosci di persona ti possono aiutare in qualche modo...baci e a presto

    RispondiElimina
  6. Urca, poverina!
    Dai, cerca di curarti e intanto puoi approfittare per coccolarti e riposarti un po'.
    Un abbraccio e rimettiti prestissimo!

    RispondiElimina
  7. @pupina:eh già...mi riposo e ho più tempo per venire a trovarvi e rifarmi gli occhi con le vostre ricettine.Ciao,ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi spiace da morire che il mio primo commento da te sia per farti coraggio per questo spiacevole episodio che ti è accaduto :( ti auguro di rimetterti al più presto con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  9. oddio scusami tanto ma devo aver combinato un pasticcio, mi risultava che questo fosse il tuo ultimo post e ora ho visto che non è cosi!
    Meno male che ti stai riprendendo, ho visto deelle deliziose ricette!
    Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina