domenica 30 aprile 2017

TORTA DI FRAGOLE SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO

Dopo una lunga assenza dal blog.....
ogni tanto ritorno....
Buona domenica a tutti!!!!







100 gr di burro senza lattosio
100 gr di zucchero ( io ne ho messi 80 gr )
60 gr di farina Mix It Schaer
60 gr di farina di riso
2 uova
1/2 bustina di lievito
1 bustina di gelatina
1 vaschetta di fragole

Sbattere bene le uova con lo zucchero, unire il burro sciolto, le farine e il lievito.
Cuocere in forno caldo a 170 gradi per 20 minuti.
Spegnere il forno e lasciarla dentro ancora 5 minuti.
Fare raffreddare e nel frattempo preparare le fragole con succo di limone e zucchero e infine decorare la torta con le fragole e con la gelatina.

E' una torta con una preparazione molto veloce....ma altrettanto velocemente è sparita....

11 commenti:

  1. Ed è un ottimo ritorno! Che delizia!
    Un caro saluto,
    MG

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!
    Questa torta ha un aspetto delizioso!!!
    Buona serata
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flora...
      La torta in effetti è sparita subito....

      Elimina
  3. Bentornata!!! Che bella torta con le fragole, non ho dubbi che sia sparita in poco tempo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Adoro i dolci con le fragole e questa versione mi piace molto. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ottima mentre mi godo il buono vacanza merano www.buonoaltoadige.com

    RispondiElimina