domenica 2 maggio 2010

CIAO CARA DOLCE MINNIE









Ciao Minnie....grazie di essere stata con noi per 14 anni.....eri la gatta più buona del mondo e in silenzio questa mattina te ne sei andata...un' ultima coccola da tutti noi che ti vogliamo un mondo di bene....per sempre.

23 commenti:

  1. nuuuu..mi dispiace troppo:(
    era bellissima!:(

    RispondiElimina
  2. ... mi dispiace...non sai quanto; ho 4 gatti e un cane quindi comprendo il tuo dolore. Una carezza alla piccola Minnie e un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  3. mi dispiace tantissimo....so cosa si prova...io l' ho vissuto con il mio cane...e devo dire che è un dolore immenso...dal quale ci si riprende a poco a poco...gli animali ci danno tanto senza chiedere nulla...anche se a volte li guardi e pensi "gli manca solo la parola"...fatti forza...e quando te la sentirai trova un altro gattino a cui dare amore come hai dato a lei!...ci sono troppe brutalità verso gli animali...noi che li amiamo dobbiamo proteggerli il piu pissibile...un abbraccio...ti sono vicina!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous kitty, beautiful photos!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto, sicuramente se n'è andato anche un pezzetto del vostro cuore...quando c'è un animale domestico in casa, è come se ci fosse un essere umano in più all'interno della famiglia...ti sono vicina...un bacione Luciana

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tantissimo, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto...un abbraccio forte, la tua amica blogger federica

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto!!!!! so cosa vuol dire perdere i nostri amici a 4 zampre!!! smackk :-)

    RispondiElimina
  8. Che tristezza!!!
    So cose si prova. Ho avuto tanti animali e purtroppo ho visto tante volte la loro partenza...
    Un abbraccio a te e anche alle bimbe.
    Francesca

    RispondiElimina
  9. anche io, gattofila incallita, mi unisco al tuo dolore. spero il mio esserti vicina sia un piccolo conforto al tuo grande dolore.
    un abbraccio
    Federica-iBibetti

    RispondiElimina
  10. Ti prego, di ad Alessia che Marta non si è dimenticata di lei... E' in "punizione" fino alla fine dell'anno scolastico e le è vietato avvicinarsi al computer!!!
    Presto si ritroveranno sui loro blog!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  11. che brutta notizia, mi dispiace!!! un abbraccio :-(

    RispondiElimina
  12. Io ho un cane ma mi unisco comunque al vostro dolore!!!!!!!
    Un caldissimo abbraccio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. :(((((((((((((((
    una coccola alla dolce minnie!
    un abbraccio forte a te!!

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace tanto, un abbraccio affettuoso
    cristina

    RispondiElimina
  15. @ UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE SIETE PASSATI DI QUA IN QUESTO TRISTE MOMENTO....LO SO CHE PER QUALCUNO UN GATTO E' SOLO UN GATTO MA PER NOI MINNIE ERA UNA DELLA FAMIGLIA CHE PER BEN 14 ANNI CI HA FATTO COMPAGNIA DANDOCI TANTO SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.

    RispondiElimina
  16. Per me un gatto non è "solo" un gatto, il mio Lorenzo è vissuto 17 anni......capisco cosa provi ed anche se non ti conosco ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  17. una coccola a Minnie anche da parte mia!!!

    e un bacio a te

    RispondiElimina
  18. ciao!
    come stai?
    sono passata per un salutino e un abbraccio!!
    baci

    RispondiElimina
  19. Ciao ho appena scoperto il tuo blog emi sono iscritta, complimneti e' ricco di belle ricette. Scusa la premessa sotto quest post, non c'entra nulla, ma essendo anche io proprietaria di un gatto so cosa provi e volevo esprimerti la mia solidarieta' nel tuo dolore. Io ho un gatto da ben 20 anni, e onestamente inizio a pensare che non gli rimanga piu'rimanga piu'tanto tempo da passare con noi, quindi cerco di godermi ogni momento con lui quasi come se fosse l'ultimo, sicuramente e' un approccio sbagliato ma mi rendo conto di essere stata "graziata" ad averlo avuto per casa cosi' a lungo. E poi alle volte riescono a dare piu' amore degli amici. Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  20. Mi spiace per la tua Minnie, so cosa si prova... Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  21. @Italians do it better:grazie mille e un salutone anche a te...ciao katia

    RispondiElimina