martedì 15 settembre 2009

E' iniziata la scuola.......




Ebbene si....dopo tre mesi di vacanza è ricominciata la scuola.....e quest'anno grandi novità in famiglia....Alessia comincia la prima media mentre Giulia la piccola di casa ha varcato oggi per la prima volta le porte della scuola materna....che emozione....oggi quando ho lasciato la mia piccolina con le sue maestre che mi guardava andare via un pò dispiaciuta ma entusiasta di tutti i bimbi che aveva intorno....e ieri quando la maggiore è entrata con la sua nuova classe in questo nuovo e importante capitolo della sua vita....insomma devo dire che mi sono commossa e ci è quasi scappata una lacrimuccia.
Ma adesso lasciando perdere i sentimenti...bisogna dire che da oggi in poi si ricomincia a correre....tra scuola,casa,attività varie e lavoro a tempo pieno ci sarà da divertirsi...ma l'importante è farlo con passione e quindi avanti.....un saluto a tutti e a presto con qualche nuova ricettina.

6 commenti:

  1. bellissimo auguri per la scuola!!

    ciao army

    RispondiElimina
  2. che vita quella delle donne!!! sempre di corsa e impegnata su più fronti.
    Ricordo ancora i primi giorni di scuola dei miei figli quando erano piccoli. Ancora oggi vivo il fatidico primo giorno con emozione, perchè ogni volta è un passo verso la loro partenza da casa. Quinto e secondo liceo.... sono uomini ormai... e vorrei tanto che il tempo si fermasse.
    Anna

    RispondiElimina
  3. Auguri alle tue bimbe per i primi giorni di scuola!!!! bacioni...

    RispondiElimina
  4. Auguri tra una corsa e l'altra a te e le tue bimbe!!!!!!!
    A presto!!!!!

    RispondiElimina
  5. @armanda:grazie mille e speriamo che continuino con l'entusiasmo di questi giorni.ciao katia
    @anna the nice:allora un in bocca al lupo anche a te perchè anche se sono grandi bisogna continuare a preoccuparsi per loro...baci katia
    @Claudia:graaaaazie...e a presto
    @stefi:eh già si corre ma si hanno anche un sacco di soddisfazioni.ciao katia

    RispondiElimina
  6. Questa marmellata di fragole è fresca e leggera; deve essere una delizia.

    RispondiElimina