Natale.....quest'anno il Natale sarà triste....mancano troppe persone care che possano trascorrerlo in nostra compagnia...quest'anno festeggeremo il Natale perchè ci sono i bambini...perchè non è giusto che loro non abbiano la festa che si meritano e che aspettano ormai da tanto, ma per noi grandi sarà un momento di tristezza, di ricordi e un senso di vuoto grandissimo nel vedere quelle sedie vuote.
Il 2010 è stato un anno bruttissimo pieno di momenti tristi e dolorosi, ho perso davvero tante persone care....tra cui la più cara per me .... il mio papà e questa mancanza la sento davvero tanto...ogni giorno ma sperando in un 2011 migliore auguro a tutti voi di vero cuore un Felice Natale e un sereno Anno Nuovo.
Caro papà, caro Paolo, cara Minnie, cari Enzo, Bruno e Bianca BUON NATALE a tutti voi che da lassù ci guardate e ci state vicini....
Katia, posso solo abbracciarti stretta, e dirti un grande bacio...
RispondiEliminaBuon Natale, nonostante quelle sedie vuote, e il dolore nel cuore...
Ancora tanti cari auguri,
con affetto
Aurelia <3
carissima Katia ti stringo in una orte abbraccio pieno di affetto!!!
RispondiEliminati auguro un natale sereno con le tue bimbe!!!
baciiii
carissima mia ti auguro un natale sereno e pieno di affetto con le tue piccole....
RispondiEliminati bacio forte
federica
Nemmeno per me è stato un anno facile....ti auguro di tutto cuore che il prossimo anno porti gioia e serenità alla tua famiglia.
RispondiEliminaBuone feste!!!
Cara Katia,per me è statla stessa cosa..da quano non c'è più la Nonna al nostro capotavola,i pranzi obbligo di queste feste stanno cambiando..in numero e in presenza.
RispondiEliminaMa anche passare solo qualche momento in compagnia,ricorda comunque che siamo una FAMIGLIA,e che questa è la cosa più importante.
Speriamo per tutti un anno pieno di nuova speranza. Un abbraccio forte,S.
Tanti auguri per un Felice Anno Nuovo a te e famiglia!
RispondiElimina@care amiche grazie a tutte per essere passate di qua...spero quest'anno di essere un pò più presente e condividere con voi momenti felici e non tristi come è successo quest'anno....grazie grazie e auguroni a tutte.
RispondiEliminaSpero che il 2011 porti via un po' di malinconia e ti riservi tante belle sorprese :-) Buon anno! Ti abbraccio.
RispondiEliminaciao Katia!!
RispondiEliminacon tutto il cuore ti auguro un nuovo anno sereno!!!
un abbraccioooo!!
anche noi a novembre abbiamo perso un affetto grandissimo...è venuta a mancare mia suocera....ti capiscoperfettamente e mi piace pensare che da lassù loro ci continuano a guidare come hanno sempre fatto...un bacione
RispondiEliminaAnnamaria
Ti auguro un meraviglioso 2011! Un abbraccio
RispondiEliminaKatia, con grandissimo ritardo, passo a farti gli auguri di buon anno.
RispondiEliminaMa è stato un Natale un po' cosi, tra febbre, tosse e problemi vari...
Baci Giovanna
un augurio per un 2011 meraviglioso e serenissimo!!!!
RispondiEliminaun grande abbraccio
ti lascio un bacio
RispondiEliminaAnnamaria
Ti assicuro che tutto passa..avrai ancora momenti duri da sopportare..E'capitato anche a me..aggrappati ai figliche sono la cosa piu' bella che una persona possa avere e ricorda che la spinta piu'grande puoi dartela solo tu.Ti seguo da poco ma ti mando un abbraccio sincero.Miki
RispondiEliminaMi spiace così tanto e credo di capire il tuo dolore... a Natale è andato via mio nonno, un dolcissimo nonno.. è difficile farsi coraggio e avere la forza di andare avanti ma bisogna trovarla!
RispondiEliminaUn abbraccio e che il 2011 sia solo di gioia e grandi soddisfazioni